mercoledì 9 febbraio 2011

Shakira, Piquè e la camicia scozzese

Chi è l’uomo con la camicia a quadri? Non il seguito de “La ragazza con l’orecchino di perla”, ma il misterioso personaggio che da domenica scorsa tiene con il fiato sospeso la Spagna intera. Tutta colpa di Gerard Piquè e dell’uomo sconosciuto che appare in camicetta country nella foto del suo compleanno.

 Il calciatore blaugrana ha pubblicato su Facebook le fotografie del gran giorno, scattate con alcuni amici e la sua “loca, loca, loca” fidanzata, tale Isabel Mebarak Ripoll, in arte Shakira. Anche lei compiva gli anni, dieci in più del primo. Gli amici della coppia sono tutti in posa e vestiti mediamente eleganti (per quanto possa essere elegante una donna dalla capigliatura rosa ciuffo-Mirko-dei-Bee-Hive), ma in basso spicca lui, l’ignoto, lo sconosciuto, quello “de los cuadros”. I commenti e le battute su Facebook sono stati quasi 5mila in due giorni e #eldeloscuadros è diventato uno dei trending topic del Twitter spagnolo.
Gerard Piquè si è accorto della rapida fama del suo misterioso amico e ha lanciato una sfida ai fan. “Sono il manager di #eldeloscuadros, chiunque voglia parlare con lui, deve parlare con me! Chiedo rispetto per la sua privacy”, ha scritto sul profilo. E poi: “Giovedì, dopo la partita Spagna-Colombia, vi farò una sorpresa collegata a #eldeloscuadros. Cercate di indovinare cos’è. Io vi darò piccoli indizi”. Una caccia al personaggio dal vestito improbabile che tiene impegnati tanti spagnoli.
Sembra proprio che, dopo le immagini di Piquè e Ibrahimovic che si scambiano tenerezze, il Barça non sappia più rinunciare al fotoromanzo. 
 LA CAVANDEGGINA

Nessun commento:

Posta un commento