mercoledì 9 febbraio 2011

Niente lap dance e calze per Sara Tommasi: la rivincita delle more

Volevamo evitare di parlarne, ma ci tocca. Dopo il caso della Rubacuori entra in scena Lady X, la dolce Sara Tommasi, che stranamente non ha foto con pali da lap dance e calze a rete, o meglio non ancora. Aspettiamo che la camorra le invii a “Chi”, che  avrà il compito di selezionarle con cura. E se non dovessero arrivare, “Repubblica” di sicuro non ci deluderà. In attesa delle pubblicazioni siamo impazienti di vedere quando Sara arriverà nella redazione di Calispera per annunciare il suo matrimonio (tra i candidati La Russa, dalla voce calda e Gasparri dall’occhio sveglio). E se non dovesse arrivare neanche da lì la notizia aspettiamo Santoro. Questa volta ci presenterà il duetto Nadia – Sara, intervistate dal buon baffone Ruotolo. Vespa, invece, questa volta sembra impreparato all’evento: a mani giunte trama nel buio escamotage per evitare il solito plastico di circostanza.
Ma torniamo a noi e parliamo della Prosperosa, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, le cui telefonate e sms sono stati intercettati. Sarebbero 16 in totale i messaggini incriminati, oltre a quelli inviati a Silvietto, ce ne sono  sei al fratello del premier, due a Ignazio, due all’europarlamentare Licia Ronzulli.
Una storia degna di “Romanzo Criminale”, che a tratti diventa un film con Lino Banfi, che vedrebbe la ragazza legata a un pappone di indubbia provenienza. Forse figlio dei Casalesi, forse nipote di Nick Consentine. Chissà! Tale Vincenzo Saiello, conosciuto come Bartolo, indagato per riciclaggio di denaro sporco e favoreggiamento alla prostituzione. Ovviamente in contatto con Mister Vallettopoli, Fabrizio Corona, con il quale aveva barattato la sorella di Belen per una serata in discoteca.
Tra le notizie bollenti per il gran finale segnaliamo i messaggini inviati da Sara al premier che sembrano quelli di una schizofrenica: “Amore, perdonami ho visto solo adesso la tua chiamata e  ti amo ancora, sai, Lady X” che si alternano al  “Silvio vergognati! Mi hai fatto ammalare, paga i conti dello psicologo o Spero ke krepi kon le tue troie. 

Forse sarebbe il caso di allontanare Lady X da Silvietto: a 270 metri di sicurezza, come è successo per lo stalker di Zuckerberg . Per il resto vi terremo informati. Se avete perso delle puntate potete sempre scaricarle su Internet o magari se siete appassionati del genere basta vederle in streaming su “Repubblica”.
E se non avete la connessione oggi sul “Fatto” c’è una bella pornogallery, come direbbe l’elefantino, dove compare anche la femminile Rissa Skorkina. Da non perdere!
IL CACACAZZO

Nessun commento:

Posta un commento