lunedì 28 febbraio 2011

Natalie Portman mette da parte la scaramanzia e veste viola. Michelle Williams e Sharon Stone sono cigno bianco e cigno nero

Natalie Portman
Il dualismo tra i due lati della personalità della protagonista di Black Swan, Il Cigno Nero, è personificato da loro due: sono Natalie Portman e Mila Kunis. E la contrapposizione continua anche sul red carpet.
Natalie Portman lascia da parte nero e bianco, scegliendo il viola, notoriamente colore portasfortuna nel mondo dello spettacolo, per la serata che potrebbe incoronarla miglior attrice protagonista. L'abito è di Rodarte.








Mila Kunis
L'esordiente Mila Kunis, invece, veste un abito di Elie Saab molto, molto scollato. "Volevo aggiungere le scarpe da danza, ma mi farebbero troppo male", ha spiegato la Kunis, che non è candidata per attrice non protagonista ma vive comunque con emozione la sua prima partecipazione alla cerimonia con un film, Il cigno nero, in gioco per ben 5 statuette: miglior film, miglior regia, miglior fotografia, miglior montaggio e, naturalmente, miglior attrice protagonista con Natalie Portman.







Michelle Williams
Sharon Stone
Parlando di cigni bianchi e cigni neri, non può che affascinare la contrapposizione tra Michelle Williams, candidata per miglior attrice con Blue Valentine e vestita da Chanel, e l'immortale Sharon Stone, a suo agio in un vestito che sembra davvero un cigno nero scuoiato.

Nessun commento:

Posta un commento