Questa sera c'è il Super Bowl, e lo abbiamo già detto. Ma per i fortunati, o per i più astuti, che lo guarderanno in streaming direttamente sulla Fox, il Super Bowl significa anche le pubblicità che verranno trasmesse durante la partita.
Il football americano, con le sue lunghe pause, si presta molto bene alla vendita degli spazi pubblicitari e i più grandi marchi del mondo sfruttano l'occasione, giocandosi la visibilità con spot che sono vere e proprie opere d'arte (e che quest'anno porteranno nelle tasche di Murdoch 3 milioni di dollari per ogni 30 secondi di pubblicità). Molti di questi apparsi in passato sono poi entrati nella storia. il Sun Sentinel ne ha selezionati 20 e sono tutti qui. Noi ne prendiamo uno come campione, giusto per dare l'idea: è quello storico della Apple che annunciava l'arrivo del Macintosh, ispirato a "1984" di George Orwell.
Il football americano, con le sue lunghe pause, si presta molto bene alla vendita degli spazi pubblicitari e i più grandi marchi del mondo sfruttano l'occasione, giocandosi la visibilità con spot che sono vere e proprie opere d'arte (e che quest'anno porteranno nelle tasche di Murdoch 3 milioni di dollari per ogni 30 secondi di pubblicità). Molti di questi apparsi in passato sono poi entrati nella storia. il Sun Sentinel ne ha selezionati 20 e sono tutti qui. Noi ne prendiamo uno come campione, giusto per dare l'idea: è quello storico della Apple che annunciava l'arrivo del Macintosh, ispirato a "1984" di George Orwell.
Nessun commento:
Posta un commento