sabato 5 febbraio 2011

Premier: Mancini batte Di Matteo, l'Arsenal si fa rimontare dallo 0-4 al 4-4!

Che giornata in Premier League. Il derby dei tecnici italiani lo stravince Mancini: il suo Manchester City chiude la partita contro il West Bromwich Albion già nel primo tempo con la tripletta di Carlitos Tevez (due su rigore). Impossibile per il WBA rimontare una sfida già segnata, finisce 3-0 e il City torna al terzo posto in classifica. Ma la Premier oggi regala giostre di gol e rimonte eccezionali.

La prima partita giocata è Stoke City-Sunderland: a 5 minuti dalla fine i Black Cats si trovavano in vantaggio 2-1, ma una doppietta di Huth regala la vittoria ai padroni di casa. Non mancheranno le polemiche per i primi due gol dello Stoke, entrambi irregolari.
L'Arsenal giocava sul campo del Newcaste, e il primo tempo si è concluso 0-4 per i Gunners. Tutto finito, si direbbe. E invece nel secondo tempo Diaby si fa espellere dopo 5 minuti, Barton segna su rigore, Best fa il 2-4, Burton segna di nuovo su rigore e all'88 Tiotè chiude la più clamorosa delle rimonte: risultato finale, 4-4.
Altro campo, altra goleada. Everton-Blackpool finisce 5-3. A un quarto d'ora dalla fine gli ospiti vincono 2-3, poi Saha si arrabbia e ne fa 2, Backford si unisce alla festa e la rimonta è compiuta.
Altri risultati: Aston Villa-Fulham 2-2, Tottenham-Bolton 2-1, Wigan-Blackburn 4-3.
In corso Wolverhampton-Manchester United, domani Chelsea-Liverpool.

MARCO CAVERO

Nessun commento:

Posta un commento