giovedì 10 febbraio 2011

La fine del Casanova, giovani italiani sempre più timidi

Il Casanova non è più made in Italy, perde il marchio doc e si rinchiude nel bagno a piangere. Il suo sex appeal si è perduto nel tempo e il suo fascino non conquista più le donne. Una brutta botta, insomma,  rivelata da un nuovo sondaggio della Sigo (Società di ginecologia e ostetricia), secondo il quale un terzo dei giovani del Paese non appaga le dolci donzelle.
 
Ma niente paura: il problema non sono gli uomini di mezza età, ma i giovani. La
colpa dei novellini  è di sicuro l’eccessivo uso di alcool e droga per rilassarsi prima di andare a letto con la propria fidanzatina. Il sondaggio è stato pubblicato a Milano prima di San Valentino ed è finito sulle pagine del “Daily Telegraph”. L'indagine coinvolge 600 italiani di età compresa tra i 18 ei 35 e ha dimostrato che il 35 per cento delle donne e il 29 per cento degli uomini sono insoddisfatti di  quello che succede in camera da letto. Abusare di
alcool e droghe ha provocato a un terzo degli uomini l’eiaculazione precoce, mentre più di un quarto sono stati colpiti da perdita di libido e difficoltà nell’ottenere un'erezione. I mezzucci usati quindi per calmare i nervi hanno avuto l’effetto contrario.
E’ consigliabile per gli aspiranti Don Giovanni una dieta sana e soprattutto tanto ma tanto sano sport. E soprattutto evitate di portare a letto Computer e smartphone non sono afrodisiaci!

Nessun commento:

Posta un commento