sabato 19 febbraio 2011

"Ho fatto sesso con Cristiano Ronaldo", le bollenti notti di Ruby Rubacuori

Ci risiamo. La dolce Ruby Rubacuori ne ha combinata un’altra, non smentendo l’amore che c’è tra soubrettine e calciatori. Questa volta è il turno del giocatore Cristiano Ronaldo. Karima El Mahroug, la marocchina al centro dello scandalo che sta investendo il Premier, secondo quanto si legge nei verbali del 2 luglio, pubblicati da Repubblica, ha ammesso l’incontro a pagamento con la star portoghese, affermando di aver fatto "sesso con Cristiano Ronaldo".
La Rubacuori avrebbe conosciuto l’attaccante del Real Madrid la sera del 29 dicembre 2009, quando era ancora minorenne. Sullo sfondo la discoteca milanese Hollywood. "E’ là che sono stata fermata da Ronaldo, il quale aveva un tavolo nel privé (...). Sino a quel momento non sapevo che fosse un calciatore, ma l'ho saputo qualche sera dopo quando ci siamo rivisti al ristorante e molti gli chiedevano l'autografo. Lui sapeva della mia età", si legge nei verbali. Dopo sole tre settimane arriva il fatal incontro: il c… del premier si sarebbe incontrata  con il calciatore in un albergo lussuoso. Dopo un po’ di dolce su e giù, i due si sarebbero addormentati e la mattina la magia sarebbe scomparsa: Ronaldo  sarebbe sgattaiolato via dal letto, mentre la fanciullina si meritava il beato risposo.
Ma da buon cavaliere Cristiano le avrebbe lasciato un bigliettino sul comodino: “Spero che quando torno non ti trovo nella stanza. I soldi li trovi vicino alla borsa”. E sorpresa: c'erano 4000 euro. Lei sarebbe uscita via piangendo. Alcune settimane dopo, la Karima ferita l’avrebbe visto in una discoteca e gli avrebbe gettato addosso le banconote da 500 euro, ricevute dal calciatore.

Nessun commento:

Posta un commento