giovedì 3 febbraio 2011

Il doppio palo stavolta lo prendono Napoli e Roma

Stai a vedere che è un turno favorevole al Milan. La capolista ieri sera ha pareggiato in casa contro la Lazio, e le inseguitrici si fregavano le mani. Niente da fare, sono cadute tutte.
Il Napoli ha giocato la peggior partita del suo campionato al Bentegodi di Verona, contro un Chievo tosto e incazzato. Tiri in porta pochi, ma buoni: nel primo tempo un gran gol di Moscardelli è la prima botta, all'inizio del secondo tempo una serpentina di Sardo (ma chi è?) chiude la partita. Ah, qualcosa di Sardo invece la sappiamo: dopo aver segnato si toglie la maglia per mostrare quella della salute con la classica foto di moglie e figlio, nella miglior tradizione mediterranea. Il problema è che Sardo ha lasciato la maglietta tenera negli spogliatoi, e sotto la divisa della squadra ha solamente un'orribile tutina aderente blu. L'arbitro lo ammonisce, il motivo non lo vogliamo sapere, è giusto così.
La Roma ospitava il Brescia, l'impegno più facile tra le squadre di alta classifica. Finisce 1-1, succede tutto nel secondo tempo: al gol di Borriello risponde Eder. La Juve ha perso a Palermo, ma questa non è una notizia.
Domani sera posticipo Bari-Inter
I risultati:

Cesena-Catania 1-1, Chievo-Napoli 2-0, Fiorentina-Genoa 1-0, Palermo-Juventus 2-1, Parma-Lecce 0-1, Roma-Brescia 1-1, Sampdoria-Cagliari 0-1, Udinese-Bologna 1-1.

Classifica:
Milan 48, Napoli 43, Lazio 41, Roma 39, Inter 38, Palermo e Udinese 37, Juventus 35, Cagliari 32, Chievo 30, Fiorentina 28, Sampdoria e Genoa 27, Bologna 26, Parma 25, Lecce 24, Catania 23, Cesena 21, Brescia 19, Bari 14.

Nessun commento:

Posta un commento